CONCEPITO PER FARE LA DIFFERENZA

Il Ristorante VITTORIO EMANUELE è un locale caratteristico ed accogliente situato nel cuore di Mottola, deliziosa cittadina della provincia di Taranto.

A pochissimi passi dalla piazza centrale, luogo dove si trova il Palazzo Municipale realizzato nel 1887 con facciata in stile neoclassico, nonchè dal suo caratteristico Centro Antico, denominato Schiavonia, il ristorante VITTORIO EMANULE prende, con la nuova gestione, il nome della più importante via centrale in cui è situato: Corso Vittorio Emanuele;  percorrendola, ci si ritrova sulla famosa “Rotonda” che si affaccia sul golfo ionico e incanta lo spettatore grazie alla meravigliosa vista panoramica.

IL PROFUMO DEL MARE LO SI TROVA A TAVOLA

Il Ristorante VITTORIO EMANUELE è stato concepito per fare la differenza sul territorio, perchè propone una cucina prevalentemente a base di pesce, dove qualità e freschezza del prodotto sono un “must” assoluto.

Un menù con vasta scelta  di piatti preparati con cura e passione, la cui genuinità  dei prodotti locali ben si coniuga con la volontà di offrire ai clienti il meglio della tipica cucina mediterranea.

Vere squisitezze della gastronomia italiana che lo chef ha cura di preparare variando periodicamente il menu  per renderlo sempre ricco e soddisfacente, avendo cura anche di rispondere alle particolari diete riservate a celiaci e/o intolleranti agli alimenti

Luogo ideale anche per chi vuole trascorrere una serata in compagnia di amici davanti ad una gustosisima pizza cotta nel forno a legna.

Il ristorante, aperto a pranzo e a cena, grazie ad una capienza di 90 coperti, è adatto per ogni evento o ricorrenza ​come  battesimi, comunioni, anniversari, incontri di lavoro.

D’estate, inoltre, sono allestiti tavoli all’aperto per poter godere anche del gradevolissimo fresco collinare.