Pizzeria

Offrire ai nostri clienti la massima qualità per una pizza leggera ed estremamente digeribile

Questa è la nostra “mission”,  selezionando le migliori materie prime e curando i processi di lavorazione.

Cio che proponiamo è il risultato di condimenti di ottima qualità, di una lentissima lievitazione (48-72 ore) ottenuta con la lavorazione di farine scelte – dalla classica farina 00 alla farina Kamut, dalla farina ai 7 cereali alla specialissima farina di Moringa – , nonchè della tradizionale cottura nel forno a legna

La farina di Moringa è la dimostrazione che un alimento naturale può essere allo stesso tempo salutare, appetitoso e facilmente utilizzabile in cucina. 

La Moringa Oleifera, pianta dalla cui macinazione delle foglie essiccate si ottiene la farina, ha diversi effetti benefici sulla nostra salute: pensiamo solo alla capacità di migliorare lo stato del nostro apparato cardiocircolatorio e, soprattutto, al potere depurativo che questa sostanza ha. Inoltre la Moringa oleifera ha un’ottima azione antiossidante e antinfiammatoria, oltre a mostrare un profilo nutrizionale molto ricco di sostanze importanti (con un contenuto calorico molto basso).

La Moringa Oleifera è una pianta originaria delle montagne himalayane dell’India, conosciuta in tutto il mondo per le sue grandi proprietà. Un albero considerato “miracoloso” fin dall’antichità, scopriamo il perché da questo video.